Custom frame

Home Custom frame
La mia bicicletta é da passeggio, molto pesante, color verde acqua e con un grande cestino in vimini che gli da quell’ allure vintage che piace tanto a me. Niente a che vedere con quelle da corsa.

Giusto per dare l’idea: al momento la bici la uso solo per andare al mercato il sabato mattina e solo da Maggio a Settembre!

La bicicletta è un atto di espressione creativa, una forma d’arte che cambia ogni volta che qualcuno va in sella. (Charles Youel)

Il mio amico Antonio Tabarin, artista anche a lui, mi ha sfidato a duello proponendomi di realizzare un’opera diversa dal solito. Conosciuto nel mondo del ciclismo come Tony Spray, è un artigiano specializzato nella verniciatura e personalizzazione di telai di biciclette da corsa che da 30 anni realizza vere opere d’arte su due ruote.

Così è nato un sodalizio interessante che mi porta fuori dalla mia zona di comfort in 2D, per scaraventarmi nella totale casualità del volume, delle forme e le rotondità 3D.

Giocando con gli acrilici e inchiostri ad alcohol ho scoperto quanto il colore possa ancora stupirmi!

Collaboro con Tony nella realizzazione di telai personalizzati usando questa particolare tecnica tutt’altro che di facile esecuzione e dalla resa per nulla scontata.

Per vedere i nostri lavori trovi tutto in highlight #customeframe del mio profilo Instagram.

Voi anche tu la bicicletta personalizzata
che si distingua dalla massa?

Se desideri un telaio unico e che rispecchi la tua personalità

SCRIVIMI SUBITO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy